Stanotte inizierà ufficialmente il torneo finale della Division I di Ncaa, ovvero la mitica March Madness. Marzo è quel periodo dell'anno dove il basket collegiale diventa importante tanto quanto quello dell'Nba, è il momento in cui il mondo della palla a spicchi punta i suoi occhi verso i giovani talenti, i ragazzi che presto o tardi si prenderanno il palcoscenico calcato dai più grandi di questo sport; è il momento in cui "Amazing happens", anche se è lo slogan della National Basketball Association. A Marzo, le squadre di 64 college americani battagliano tra loro nel torneo più bello e più pazzo esistente al mondo: la March Madness, appunto. Come lo scorso anno, noi di Vavel Italia vi abbiamo accompagnato alla scoperta delle squadre partecipanti e dei talenti più cristallini, quelli da tenere sott'occhio perché poi li rivedremo tra qualche mese al piano superiore, dove proveranno a farsi un nome (e qualcuno che punta alla Hall of Fame già si intravede). Ecco, quindi, la Guida di Vavel Italia alla March Madness 2018.
Partiamo dalle squadre che parteciperanno a questo stupendo torneo.
LE 32 VINCITRICI DI CONFERENCE
DEANDRE AYTON
MICHAEL PORTER JR
MARVIN BAGLEY III
JAREN JACKSON JR
MOHAMED BAMBA
WENDELL CARTER JR
COLLIN SEXTON
TRAE YOUNG
KEVIN KNOX
MIKAL BRIDGES
SHAI GILGEOUS-ALEXANDER
MILES BRIDGES
LONNIE WALKER
GARY TRENT JR
La guida è terminata. Ora avete tutti gli elementi per godervi a pieno la March Madness 2018, che lo spettacolo cominci.
Tutte le immagini riguardanti i giocatori sono state create da Andrea Mauri e sono proprietà Vavel Italia. Ne è vietata la riproduzione salvo accordi presi con il creatore o con gli editor di Vavel Italia.