Non sono buone le notizie che arrivano da Jimmy Butler: la stella dei Chicago Bulls si è infortunato nella partita contro i Denver Nuggets e, stando ai primi esami, il numero 21 dovrebbe essersi slogato il ginocchio sinistro. La diagnosi, tuttavia, non è ancora del tutto confermata e proprio per questo oggi verranno eseguiti ulteriori esami.
L'infortunio del nativo del Texas rappresenta l'ennesimo ostacolo nella già travagliata stagione dei Bulls: una sua eventuale assenza prolungata influirebbe parecchio sull'attacco della squadra di Hoiberg. Chicago, infatti, per quanto sia settima per efficienza difensiva, in attacco continua ad avere enormi problema e l'assenza di Butler potrebbe aumentarli. Anche perché per rimpiazzare Jimmy, l'ex allenatore di Iowa State dovrebbe puntare su McDermott che sicuramente possiede meno qualità offensiva rispetto al compagno.
Insomma, a questo punto non rimane che sperare, per i Bulls, che la loro stella non debba stare fuori a lungo, per evitare di perdere ulteriore terreno dalle zone nobili della Eastern Conference.