Miami Heat – Toronto Raptors 81 – 101
Bella vittoria dei Raptors che senza troppe difficoltà domano la squadra di Erik Spoelstra: ai canadesi bastano i 33 punti di DeMar DeRozan, comunque ben aiutato da Lowry, 15 punti, Terrence Ross, 12, Luis Scola, altri 12, e dai 13 rimbalzi di Jonas Valanciunas.
Dall'altro lato, si pagano a carissimo prezzo le assenze di Dragic e Whiteside: i soli Bosh e Wade non possono e riescono a domare i Raptors, malgrado segnino rispettivamente 26 e 22 punti.
Per Toronto, si tratta dunque della 28a W in stagione, che consente di consolidare la seconda piazza ad Est, alle spalle dei soli Cleveland Cavaliers.
Indiana Pacers – Golden State Warriors 110 – 122
Ennesima grandissima prestazione per Steph Curry: nel giorno del ritorno di coach Kerr, il numero 30 piazza una tripla – doppia da capogiro, mettendo insieme 39 punti, 10 rimbalzi e 12 assists. L'MVP in carica ha dato prova di tutte le sue capacità balistiche, mettendo a segno due buzzer beater da centrocampo allo scadere di primo e secondo quarto. Oltre a Curry, comunque, sono arrivati anche 18 punti di Thompson, 22 punti e 11 rimbalzi di Green, 10 punti di Iguodala e 13 di Barbosa.
Per i Pacers, brutta partita di Paul George, appena 12 punti con il 33% dal campo. Bene invece Monta Ellis, 18 punti, che in assenza di George Hill è riuscito ad esprimersi meglio. Top scorer per Indiana, Myles Turner, 31 punti, con uno splendido 12-17 dal campo.