Tante partite nella notte NBA: Sacramento gioca e vince contro Dallas in California, mentre i Clippers continuano nel buon momento di forma, vincendo anche contro Portland.
Dallas Mavericks – Sacramento Kings 98 – 112
Buona partita da parte dei Kings che, primo quarto a parte, dominano per tutta la partita la squadra di Carlisle. Tra gli uomini di coach Carl, ottime prove da parte di Cousins, autore di 31 punti, di Gay e Rondo, che ne mettono 20 e 21 a testa. In uscita dalla panca poi, Casspi e Collison danno una grossa mano ai compagni, segnando rispettivamente 10 e 15 punti.
Dalla parte dei texani, invece, tutto il quintetto va in doppia cifra, con Pachulia che mette anche una doppia doppia da 13 punti e 10 rimbalzi. Troppo poco comunque, anche perché dalla panca il solo Harris riesce a dare qualcosa alla squadra, con 11 punti. Finisce così 89 – 112 in favore dei californiani, che vincono così la loro settima partita in regular season.
Portland Trail Blazers – Los Angeles Clippers 87 – 102
Continuano a risalire la china i Clippers, che, contro i Blazers, ottengono una bella vittoria in casa, rimanendo avanti per praticamente tutta la partita. Per la squadra di Doc Rivers, ci sono i 23 punti di Griffin e i 18 con 24 rimbalzi di DeAndre Jordan che, però, riesce a sbagliare 22 tiri liberi! Bene poi anche Redick, Paul e Crawford, con 14, 10 e 11 punti.
Per Portland, non bene Lillard, che tira poco e male, e si ferma a quota 7 punti. Bene invece CJ McCollum, con una doppia doppia da 12 e 10 assists, e Mason Plumlee, autore di 10 punti e 13 rimbalzi. Bene in uscita dalla panchina anche Ed Davis, autore di una doppia doppia da 13 e 10, e Harkless, che ne mette 15.
Non basta comunque ai Blazers che vengono sconfitti in maniera abbastanza netta dai Clipps, che si issano così al 4° posto insieme ai Grizzlies e ai Mavs.