Dominio russo su Milano: Il Cska mostra la sua netta superiortà battendo l'EA7 Armani Milano 97-7 lasciando così l’EA7 ad una sola vittoria in classifica, al termine del girone d’andata delle Top 16(In attesa del derby tra Unicaja Malaga eVitoria Kutxa). Gli uomini di Banchi iniziano malissimo sbagliado completamente l’approccio, e toccando anche il -20, ma ad inizio del terzo quarto recupera fino a soli 3 lunghezze di distanza, ma la corazzata russa riprende il controllo del match. Non bastano le discrete prove di Ragland, Brooks e Cerella.
Senza James, Banchi si affida fin da subito ad Angelo Gigli, che per la prima volta in stagione parte i quintetto in Eurolega, ma Kaun domina sotto canestro, sia contro Gigli e poi successivamente contro Samuels e neanche dopo 6 minuti di gioco i padroni di casa sono già in doppia cifra di vantaggio (17-5). I canestri di Ragland e Brooks provano a tenere Milano a galla, ma un fallo tecnico prima, ed un antisportivo poi, rispediscono gli ospiti sul -16 (27-11). Ragland trova qualche canestro, Cerella in difesa difende per 3 persone e Milano in avvio del secondo quarto arriva a -9 (36-27) ma dura solo qualche minuto, Mosca vola poi fino al più 20. L' incredibile canestro di Brooks sulla sirena del secondo periodo permette a Milano di andare a riposo sul risultato di 54-38.
Sembra essere già finita, ma Miano entra con un atteggiamento diverso. combatte su ogni pallone, mentre Mosca sembra essere rimasta nello spogliatoio e piazza un 13-0, con cui torna a -3 (54-51 al 24’), riaprendo la partita. Dall'altra parte però si sveglia l'uomo che non ti aspetti Nichols e scuote la sua squadra e ristabiliscono la doppia cifra di vantaggio (64-52). L'Olimpia già a fine terzo quarto alza bandiera bianca, e il quarto quarto serve solo a fissare il punteggio 97-75. Per l'Ea7 arriva così la sesta sconfitta su 7 gare disputate nelle Top-16.