La Grecia vince facilmente contro il Portorico per 90-79 e conquista il primo posto del girone. Il Portorico invece è ad un passo dall' eliminazione. Tra le fila greca gran prova di Zisis e Bourousis, sempre più leader della propria nazionale. I caraibici,senza Arroyo, provano a resistere per 20 minuti ma poi devono inchinarsi alla Grecia.
La Grecia parte forte con Printezis, il Portorico già dai primi minuti fatica, e gli ellenici trovano la prima minifuga 14-6. Complice il secondo fallo di Bourousis, i caraibici provano a rientrare in partita, 18-14. Il Portorico ci crede, con Balkaman trovano l'incredibile sorpasso ,24-22. Zisis sale in cattedra e Bourousis" il Leader", riportano la propria nazionale in vantaggio di 11 lunghezze, 41-33 fine secondo quarto.
La Grecia riprende da dove aveva finito il primo tempo, innesta il turbo , e vola a più 15 , 54-39 al 23°. Il Portorico però non ci sta e provano a farsi sotto, diminuendo lo svantaggio sotto la doppia cifra 68-59. Zisis però con tranquillità porta i suoi ad una vittoria.
Per la Grecia 19 di Nikos Zisis, 15 di Antetokounmpo e 14 di Calathes. Per Portorico, priva di Carlos Arroyo, 23+5 di Renaldo Balkman.