Seconda giornata delle Finals davvero vive con due partite entrambe importanti e con temi da seguire tutti in modo completo e preciso.

Djokovic-Schwartzman 6-3 6-2: Due soli set per il numero uno del mondo per dare una lezione al giocatore argentino. Sette aces per il giocatore forse più potente nella prima di servizio di tutto il circuito, 64% di prime in campo sono numeri che fotografano un giocatore davvero potente. Il break nel primo set arriva sul 5-3 dell'ottavo game. a favore del serbo, dopo una serie di strappate di servizi nel terzo e nel quarto game. Nel secondo set, break Nole che arriva nel primo e nel quinto game e decisivi per la partita.

Medvedev-Zverev 6-3 6-4: Seconda partita decisamente diversa. Match molto più equilibrato e Zverev, partito molto meglio lo scorso anno, incappa in una sconfitta decisamente pesante. Il giocatore russo dimostra di essere un player da tenere assolutamente in considerazione. Nel primo set, break decisivo nel sesto game, dopo una serie di break e contro break nei primi due giochi della partita. Nel secondo set, decisivo il settimo game della partita dove il russo brekka sul 4-3 a suo favore.