ATP Atlanta- fuori Sock e Dimitrov, avanza Evans

ATP Atlanta- fuori Sock e Dimitrov, avanza Evans

Sock e Dimitrov perdono da Kecmanovic e King, Evans elimina Jung

edoardo-szczesny-viglione
Edoardo Viglione

La notizia più bella di questo secondo giorno del BB&T Atlanta Open è sicuramente il ritorno in campo dopo sei mesi di Jack Sock. L'americano, che si era fermato a causa di un infortunio al pollice della mano destra, ha recuperato ed è tornato sui campi. Sock era opposto a Miomir Kecmanovic, ma ha dovuto cedere il passo con due tie break. Il serbo ora affronterà Ugo Humbert, esattore in due set della wildcard casalinga Cole Gromley

Esce di scena anche il recente vicecampione di Newport Alexander Bublik. Il kazako, salito al posto n.71 del ranking ATP, ha perso contro Reilly Opelka, il quale ora sarà opposto al campione in carica del torneo John Isner. Perde sorprendentemente anche Frances Tiafoe contro Bernard Tomic, che ora incrocerà la racchetta con l'australiano Matthew Ebden, giustiziere del qualificato polacco Kamil Majchrzak.

Vince e convince Daniel Evans, il quale quest'anno ha già raggiunto una finale sul cemento statunitense a Delray Beach. Il britannico, che quest'anno è tornato ad esprimere il suo miglior tennis, ha battuto con un doppio 61 il giocatore di Taipei Jason Jung ed ora affronterà Radu Albot. Infine fa rumore la sconfitta di Grigor Dimitrov per mano del qualificato di casa Kevin King numero 405 del mondo.

MEDIA: 5VOTES: 1
VAVEL Logo