ATP Umag- Day2: vincono Lorenzi e Travaglia, bene anche Caruso e Krajinovic

ATP Umag- Day2: vincono Lorenzi e Travaglia, bene anche Caruso e Krajinovic

Lorenzi e Travaglia approdano al secondo turno superando rispettivamente Torebko e Fabbiano. Esordio ok per Caruso e Krajinovic contro Moutet e Daniel

edoardo-szczesny-viglione
Edoardo Viglione

Cominciano bene gli azzurri nel Croatia Open, ATP 250 che si svolge sui campi in terra battuta della meravigliosa cornice di UmagStefano Travaglia esce vincitore dal derby italiano contro Thomas Fabbiano e, al secondo turno, troverà la prima testa di serie Fabio Fognini. Fatica, invece, Paolo Lorenzi che al terzo set si è ritrovato per due volte sotto di un break contro il qualificato tedesco Peter Torebko. Il senese si è rimesso in carreggiata sino a prevalere al tie break ed ora incrocerà la racchetta con Laslo Djere.

Si complica la vita e saluta anzitempo il torneo Martin Klizan. Lo slovacco era avanti 5-2 al terzo ed ha subito un parziale di cinque game consecutivi da parte di Facundo Bagnis. L'argentino realizza la rimonta ed accede al secondo turno dove affronterà la wildcard casalinga Nino Serdarusic, esattore in due set di Marco Trungelliti. Continua il buon momento di forma Attila Balazs. L'ungherese si sta affermando a livello Challenger ed ora cerca di realizzarsi anche nel circuito maggiore. Balazs chiude la pratica Viktor Galovic e vola agli ottavi di finale, nei quali sarà opposto a Filip Krajinovic, il quale ha superato in due set Taro Daniel.

Vince anche Salvatore Caruso contro Corentin Moutet in due set ed ora sarà atteso da un match complicatissimo contro l'idolo di casa Borna Coric. Infine vincono anche Andrey Rublev e Leonardo Mayer rispettivamente contro Robin Haase e Pablo Andujar.                                           

VAVEL Logo