Voto 10: a Hamilton? A Bottas? E invece no ..a Lance Stroll e Lando Norris che hanno avuto il merito di svegliare i tifosi davanti alla tv durante un gp tristemente soporifero.
Voto 9 : a Max Verstappen non sbaglia più, non da più di matto ma fa una partenza perfetta , brucia subito Vettel e mette in cassaforte un terzo posto più che meritato.
voto 8 : al suo Mercedes perché è banale dargli sempre il massimo dei voti. Da urlo il giro di qualifica di Bottas e le martellate di Hamilton ai danni del finlandese durante tutta la gara.
Voto 7 : alla gara degli altri nell'ultimi giri ci hanno fatto divertire, I vari Sainz , Grojan , Albon , Kviyat , Ricciardo meritano più luce.
Voto 6 : alla Ferrari , obbiettivamente non si può dare di più. Il tempo sta già scadendo e non si può passare da regina dei test a neanche il podio.
Voto 5 : sempre alla Ferrari ma per il balletto dello scambio di posizioni tra i piloti, sembrava la riedizione di un famoso film anni '80 ...vai avanti te che a me viene da ridere...o piangere.
Voto 4 : a Marc Gene' va bene lo spirito aziendale da difendere ma definire in telecronaca un capolavoro Il momento in cui Vettel fa passare Lecrerc é sintomo solo di un servilismo inutile.
Voto 3 : a Liberty Media che ormai ha già deciso di abbandonare la Spagna , si parla di Olanda e va bene, ma Vietnam?? La F1 sempre più lontana dai tifosi quando si voleva il contrario.