Il duello per la conquista del titolo di regina della Serie A femminile entra nel vivo. Prova di forza della Juventus: la squadra di coach Guarino distrugge le ragazze della Fiorentina 4-0. Apre Girelli su angolo di Boattin, raddoppia Maria Alves e tris di Bonansea e poker della neo arrivata Hurtig. Viola ancora a secco a Torino, mentre Girelli segna sempre.

Solo il Sassuolo tiene il passo delle bianconere: vittoria di misura contro San Marino 1-0 con gol di Pirone e le neroverdi possono dimostrare di competere. Attesa per Roma e Inter: due squadre parecchio opache e pareggio 1-1 che serve a poco. Lupe in vantaggio con la solita Serturini, ma Marinelli risistema tutto.

Torna a vincere il Verona e seconda consecutiva contro il Bari: 1-0 targato Asia Bragonzi su rigore. Si rivede il Milan: le rossonere sono corsare ad Empoli e 3-0 netto dopo la partita contro la Juventus. A segno Jane, Giacinti e Tucceri su rigore. Florentia che batte 1-o il Napoli nello scontro salvezza in una partita sofferta decisa da Sofia Cantore su rigore e nelle partenopee ritorno in campo di Goldoni dopo il brutto infortunio.