Juventus contro Sassuolo per rivedere la luce. Bianconeri chiamati ad affrontare una squadra molto in forma e per nulla banale in un campo dove vincere è davvero difficile. Sarri rinuncia a Dybala dal primo kinuto e gioca Higuain, mentre Berardi e Caputo a cercare i gol nella squadra di casa.

CRONACA DELLA PARTITA

Primo tempo che parte subito bene per la squadra bianconera con il cross da angolo di Pjanic che serve Danilo il quale calcia in porta una conclusione dal limite. Juventus in palla e Sassuolo tramortito: al 12' Pjanic lancio profondo che trova Higuain che raddoppia in modo preciso e doppio vantaggio Juventus. Al 13' Caputo impegna il portiere ospite davvero perfetto. Al 21' Consigli esce male di testa e palla a Ronaldo che spreca sul fondo, ma la Juve dimostra di esserci. Al 24' si supera il portiere polacco su Muldur e devia in tuffo il pallone. Al 27' straordinaria parata di Wojech su Berardi in uscita, dopo che il 25 del Sassuolo aveva duettato con Caputo. Al 30' accorcia il Sassuolo: Muldur fortunato trova Djuricic e palla all'incrocio. Al 48' deviazione di Chiriches sul tiro preciso di Ronaldo.

Nella ripresa, il Sassuolo pareggia subito con una punizione favolosa di Berardi. Al 54' difesa Juve inguardabile regala palla a Berardi che crossa e Caputo in spaccata cala il tris Sassuolo. Al 60' testa di Rabiot e palla di poco a lato. Al 60' Ronaldo pericoloso, ma Consigli ci mette la faccia. Al 65' stacca di testa Alex Sandro che pareggia i conti, ma difesa di casa rivedibile. Al 78' ancora Consigli salva su Ronaldo, ma super il portiere del Sassuolo. Al 84' doppia occasione di casa: Traorè prima e Boga poi non riescono a trovare la porta. Al 93' miracolo del portiere bianconero su Bourabia.

Pessima Juventus: squadra molle e sottotono contro un Sassuolo che ha dimostrato di saper giocare davvero bene.