Archiviato il mercato estivo, in casa Milan è tempo di pensare ai rinnovi. Oltre al giocatore della Primavera Mionic, ci sono due big in scadenza: Lucas Biglia e Giacomo Bonaventura.

L'argentino è al momento infortunato e sarà difficile riconquistarsi il posto visto che Giampaolo vuole puntare su Bennacer, forse il più pronto fra i nuovi acquisti. Discorso diverso per Bonaventura: nonostante venga da un lungo infortunio rimane uno dei punti fermi della rosa ed il suo rinnovo rimane prioritario. Dopo la sosta forse potrà arrivare il momento del centrocampista classe 89. 

Nel 2021 scadrà il contratto di Gigio Donnarumma, ma il Milan  non potrà permettersi di arrivare alla fine della stagione con un solo anno di contratto. Il portiere rossonero è stato corteggiato a lungo dal Psg ma è rimasto a Milano, Gigio ha uno stipendio da 6 milioni di euro e il suo rinnovo potrebbe anche essere discusso al ribasso (Raiola permettendo ndr).  

Anche Suso è sulla lista rinnovi (il suo contratto scadrà nel 2022 ndr) e la dirigenza è pronta a togliere anche la clausola rescissoria (al momento di 38 milioni di euro). Nonostante le tante offerte ricevute, lo spagnolo è rimasto al Milan e Maldini e company dovranno pensare anche ad un eventuale adeguamento economico.