La Juventus è pronta a concludere il colpo di mercato olandese ovvero l'arrivo di Matthijs de Ligt dall'Ajax. Manca ormai sono l'ufficialità ma ormai l'ex capitano degli orange è pronto a diventare il calciatore classe '99 più pagato al mondo visto che a Torino percepirà un ingaggio da dodici milioni di euro netti a stagione (otto parte fissa e quattro in bonus legati al suo rendimento ndr). Maurizio Sarri potrebbe anche farlo esordire domenica prossima in ICC, contro quel Tottenham. 

Ramsey: "Mi hanno cercato in tanti, ma ho sempre voluto solo la Juve"

Al contrario di Aaron Ramsey che è stato presentato oggi a Torino: "Sarri ha fatto molto bene in Inghilterra, credo che possa portare lo stesso contributo qui, cercando sia la vittoria che il bel gioco... Sto lavorando duramente per essere con il resto del gruppo nel più breve tempo possibile. Perché ho scelto la Juventus? Quando ho sentito che erano interessati a me, ho pensato che sarebbe stato un sogno, oltre che una grande sfida".

E' il momento degli addii

La Juventus dovrà anche cedere qualche altro giocatore per sfoltire la rosa a disposizione di Sarri: da Perin, passando da Sami Khedira, Mario Mandzukic e Moise Kean fino arrivare ad Higuain.