Il Milan risponde alla vittoria contro l'Atalanta vincendo contro la Fiorentina per 1-0 grazie al colpo di testa di Calhanoglu.

La squadra viola aveva fame di successo visto il digiuno di vittorie casalinghe nel 2019, ma il Diavolo ottiene un successo nel momento più delicato della stagione a due giornate dalla fine  e può ancora sperare nel quarto posto ad un punto dall'Inter che giocherà domani contro il Chievo.

twitter Milan
twitter Milan

La squadra di Gattuso si ricompatta e con carattere conquista 3 punti fondamentali per mettere pressione all’Atalanta ma che rimane padrona del suo destino: nelle ultime giornate i rossoneri dovranno affrontare il retrocesso Frosinone in casa e la Spal fuori casa, invece la Dea farà visita alla Juventus e poi contro il Sassuolo a Reggio Emilia.  

"Abbiamo il rammarico per i punti persi in passato - dice Gattuso - ma non possiamo smettere di correre proprio ora. Non dobbiamo più sbagliare adesso. La Champions League è ancora possibile".

twitter Milan
twitter Milan

Bene tutti nel complesso visto che il Milan gioca con una grande personalità (che non si vedeva da tempo ndr) nel primo tempo  e nel secondo amministra senza tanto affanno. Tra i migliori Bakayoko, ma  anche le ali, Suso  e Calhanoglu. Menzione speciale per Borini, uscito sanguinante anche ieri.  I

l Milan  fa il suo e si riprende da un momento complicato su un campo difficile, ma deve aspettare un fondamentale assist dalla Juventus. I rossoneri continuano a inseguire e sognare.

 

VAVEL Logo
About the author