Milan - Verso il derby, un unico dubbio per Gattuso: Bakayoko o Biglia? 
https://twitter.com/acmilan

Milan - Verso il derby, un unico dubbio per Gattuso: Bakayoko o Biglia? 

Ecco il dilemma di Gattuso, ma che ogni tecnico vorrebbe avere questi problemi,,

ari-radice
Arianna Radice

Domenica sera il Milan affronterà l'Inter in uno scontro diretto importante in chiave Champions League a San Siro ed entrambe le squadre vorranno vincere.

I rossoneri arriveranno all’appuntamento con il vento in poppa e soprattutto da terzi, con un punto di vantaggio proprio sui cugini. Con una vittoria il Diavolo si porterebbe in una condizione di vantaggio anche se mancheranno ancora un pò di partite. 

UN UNICO DUBBIO PER GATTUSO

In questi giorni Gattuso sta avendo un solo un dubbio di formazione che tutti i tecnici vorrebbero avere: sarà Tiemoué Bakayoko ad agire da perno centrale della mediana o ci sarà Lucas Biglia?

Il francese è in pole position ma l’ex Lazio lo sta insidiando davvero. Dopo l'ottima prestazione di Verona, Biglia ha dimostrato a Gattuso che ha i 90 minuti nelle gambe, dall'altra però c'è un Bakayoko che negli ultimi mesi ha dato grandi certezze a centrocampo ed alla fine Rino difficilmente rinuncerà a lui proprio nella gara dell’anno. 

Ovviamente non è da escludere l’inserimento di Biglia  a gara in corso visto che ha mostrato una buona condizione fisica ed è stato il migliore in campo al Bentegodi. Per il resto Gattuso ha le idee chiare sulla formazione che scenderà in campo. Calhanoglu si riprenderà il suo posto, mentre in difesa torneranno Calabria e Rodríguez. 

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek. Calhanoglu.

VAVEL Logo