Alla vigilia della partita contro il Torino, Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa.
LE ULTIME DI FORMAZIONE - "Sicuramente giocheranno Immobile e Parolo, per gli altri dovrò cercare di valutare e capire le risposte che mi daranno. Abbiamo tante soluzioni, i ragazzi sanno che sto valutando e vedendo diverse opzioni".
IL TORINO - "E' una squadra forte con ottimi giocatori ed un ottimo tecnico, servirà una partita umile ma non mancheranno aggressività e decisione. Ha investito tanto sul mercato. Squadra qualitativa che rimarrà agganciata al traino Europa".
IL QUARTO POSTO - "Quest’anno abbiamo visto rispetto allo scorso anno, a parte la Juve, tutte hanno meno punti in classifica compresi noi. Stiamo al quarto posto, ora pensiamo domani al Torino".
IL BILANCIO DEL 2018 - "L’annata dello scorso anno l’abbiamo già analizzata abbastanza, il primo obiettivo quest’anno lo abbiamo raggiunto con il passaggio ai sedicesimi di Europa League".
INTER - NAPOLI ED IL RAZZISMO - "Senz’altro sono cose che non devono capitare. L’ha detto Ancelotti, che ha esperienza, lo ha ribadito Olivieri: sospendere le partite in caso di cori razzisti può essere una soluzione da affrontare".