Il Pescara si aggiudica l'amichevole contro l'Under 21. Allo stadio Adriatico, di fronte a tremila spettatori, gli uomini di Zeman battono 2-1 la Nazionale di Di Biagio. Vittoria in rimonta per la compagine abruzzese perché a passare in vantaggio sono proprio i ragazzi di Di Biagio con Vido, ma la prima frazione si chiude in parità per effetto del pari di Mancuso. Nella ripresa cambi da una parte e dall'altra e al 60' il Pescara completa la rimonta con la rete del neo entrato Cappelluzzo.
Per quanto concerne il capitolo formazioni il Pescara si presenta con il solito 4-3-3 con il tridente composto da Mancuso, Ganz e Baez mentre l'Under 21 risponde col 4-2-4 con Vido e Cutrone supportati da Orsolini e Parigini.
Partita molto tattica nei primi minuti, ma dopo dieci giri di lancette, alla prima occasione, si sblocca il match con Locatelli che lancia lungo per Cutrone, un rimpallo favorisce Vido che di destro dal limite batte Pigliacelli non perfetto nella situazione. La sfida non regala tanti spunti, con il primo squillo del Pescara che arriva al 28' con Ganz che gira di sinistro su punizione, blocca Audero. Dall'altra parte Cutrone, servito da Locatelli, calcia di di forza col destro ma la sfera si stampa sul palo. Dal possibile 0-2 all'1-1 perché al 31' Carraro trova un corridoio per Mancuso che col piatto destro batte Audero. Nel finale di tempo ci prova due volte Baez, prima su punizione e poi col mancino ma non trova la porta.
Nella ripresa subito Under pericolosa con il neo entrato Verde che calcia col mancino a giro ma Pigliacelli si fa trovare pronto. Al 60', però, è il Pescara a passare con Mazzotta che, servito da Brugman, mette al centro per il neo entrato Cappelluzzo che da pochi passi non sbaglia, 2-1. A metà ripresa girandola di cambi da una parte e dall'altra. Al 75' Delfino pericoloso con Brugman ci prova col mancino dalla distanza, palla che esce di pochissimo. Cinque minuti più tardi Baez parte dalla destra e calcia ma non trova lo specchio della porta. Nel finale Pescara ad un passo dal tris con Palazzi dal limite ma Audero risponde presente. Dall'altra parte Verde mette al centro per Vido che calcia sul palo, la palla rimane li con l'attacca dell'Atalanta che trova prima la risposta di Pigliacelli e poi calcia alto. E' l'ultima emozione del match: il Pescara vince 2-1 contro l'Under 21.