Ormai sono diverse settimane che vi stiamo raccontando di come il Milan sia alla ricerca della ciliegina da mettere sulla torta del proprio mercato. Fassone e Mirabelli stanno visionando molti attaccanti, ma i nomi più quotati sono sempre loro: Kalinic ed Aubameyang.
Nonostante le parole della punta del Borussia Dortmund di queste ore - "Rimango qua, sono molto felice" - per la Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, non è da escludere un ultimo tentativo dei rossoneri.
Resta sempre viva la pista che porta al croato viola che piace da tempo sia a Montella ma anche alla dirigenza di via Aldo Rossi. Sempre per la rosea, il Milan ha pronta l'offerta da 22 milioni di euro, ma per Corvino è una cifra troppo bassa.
Una proposta che potrebbe addolcire il DS della Fiorentina, secondo Il Corriere della Sera, fa rima con 25 milioni più Niang o Paletta. Sebbene il francese stia recuperando i rapporti con Montella, non è da escludere che, per arrivare a Kalinic, il tecnico campano potrebbe rinunciare a Niang.
L'inizio della Serie A è quasi alle porte: il Milan deve sbrigarsi.