Gigio Donnarumma, verebbe da dire finalmente, rompe il silenzio, ma non come si aspettavano in via Aldo Rossi: direttamente dal raduno a Cracovia, dove il portiere è impegnato con la Nazionale under 21 per l'europeo di categoria, smentisce l'ipotesi di rottura con Mino Raiola come chiedevano alcuni tifosi e come ha riportato il Quotidiano Sportivo questa mattina: "Con Raiola ieri, oggi e domani" . 

Una decisione legittima, ma è un tweet che ha fatto arrabbiare nuovamente i tifosi del Milan. Ai supporter rossoneri non è piaciuto che Donnarumma abbia trovato il tempo di dare fiducia al proprio procuratore, ma non ha ancora fatto sapere nulla a Fassone e a Mirabelli in merito di un suo ripensamento al no per il rinnovo del contratto.  

Dai tifosi, alla dirigenza, tutti aspettano di sentire parlare Gigio Donnaruma in merito a questa spinosa situazione. Dopo la rottura e il successivo disgelo con i vertici del Milan, Fassone e Mirabelli aspettano un segnale dal giovane ragazzo. O una conferma di quanto ha detto Raiola una decina di giorni fa, o un ripensamento e la volontà di firmare il rinnovo con la squadra che lo ha fatto conoscere al mondo. 

Gigio Donnarumma manda un segnale chiaro, ma quando arriverà quello sul rinnovo?