Il mercato del Milan non si ferma mai: dopo aver ufficializzato nel pomeriggio il quarto acquisto della nuova era cinese (André Silva ndr) Fassone e Mirabelli non si fermano. Andiamo a scoprire le ultime novità.

Secondo Sky Sport nella giornata di oggi, il direttore sportivo del Milan ha instaurato i primi contatti con l'Atalanta: dopo Kessie i rossoneri vogliono portare a Milanello Andrea Conti. I due dirigenti milanisti hanno già da qualche giorno l'accordo con il giocatore e con il procuratore, ora bisogna convincere il presidente Percassi che, dopo il no di settimana prossima, ha aperto al dialogo. La cifra di partenza è 30 milioni, ma il club milanista, secondo Tuttosport,  potrebbe spingersi fino a 23-24 milioni cash o 20 più una contropartita (si parla di Lapadula ndr) per strappare il terzino. Operazione non legata per il momento è quella di Luca Vido promesso all'Atalanta. Il giovane talento potrebbe trasferirsi a Bergamo con una formula simile a quella che ha portato Andrea Petagna in nerazzurro. I dirigenti del Milan hanno parlato anche di Felicioli con il club Atalantino.

Inoltre sempre per l'emittente televisiva, questa mattina in via Aldo Rossi c'è stato un summit con il direttore sportivo del PSG, Antero Henrique. Di cosa avranno parlato Fassone e Mirabelli con il dirigente dei francesi? Sicuramente di  Krychowiak, centrocampista che piace molto a Montella ma a Parigi ha deluso anche a causa del poco utilizzo e  la cui valutazione si aggira sopra i 20 milioni di euro. Il polacco potrebbe arrivare solo se la trattativa con Lucas Biglia della Lazio dovesse saltare. Sul piatto potrebbe esserci stata anche una ricognizione per Gigio Donnarumma.