Se si parla di Lazio e della sua storia non si può certamente dimenticare un giocatore come Paolo Negro. Il difensore centrale della Lazio scudettata di Sven Goran Eriksson è infatti il terzo giocatore più presente nella storia della squadra della capitale. Ogni volta che viene intervistato è quindi molto ascoltato dal popolo biancocelsete. Lo stesso popolo potrà quindi gioire alle parole che Negro ha rilasciato a Radio Olympia.
Per l'ex difensore centrale la Lazio riuscirà certamente a raggiungere l'Europa, cosa assolutamente non scontata alla vigilia di una stagione che per la squadra del presidente Lotito era partita in maniera tragicomica con i soli 11 abbonamenti sottoscritti e l'addio di Bielsa. Lo scudettato della Lazio del 1999/2000 ha poi detto la sua su Simone Inzaghi complimentandosi per il suo lavoro: "Sono piacevolmente stupito da Inzaghi, sta facendo davvero bene ed è sotto gli occhi di tutti. Ha ricompattato lo spogliatoio e la squadra ora è tutta dalla sua parte. Credo che la strada intrapresa sia quella giusta, il gruppo è al fianco dell’allenatore e la giocano bene".
Paolo Negro ha poi lanciato una bomba sul mercato parlando di Keita Balde e paventando il suo addio a Gennaio: "A Gennaio la Lazio perderà Keita", Nell'intervista rilasciata si è parlato anche della sfida disputata oggi con il Genoa: "E’ una buona squadra, da non sottovalutare e allenata da un buon tecnico". Negro esprime anche una sua opinione sul bomber biancazzurro Ciro Immobile: "Mi ha davvero stupito, non mi aspettavo un avvio stagionale così".