Dopo la disfatta di martedì sera contro il Genoa, il Milan, domani pomeriggio, proverà a rialzarsi subito. A San Siro arriva il Pescara dell'ex Massimo Oddo, avversario alla portata, assetato di punti dopo un avvio così così e reduce dalle sconfitte contro Atalanta all'Adriatico (0-1) e Udinese (3-1) .

Gli uomini di Montella vogliono tornare subito a vincere e riprendere la marcia in classifica. Prima della sconfitta al Ferraris nel turno infrasettimanale, il Milan aveva collezionato ben 6 risultati utili consecutivi (5 vittorie e un pareggio). Il tecnico rossonero rinuncia al turnover e torna alla formazione tipo, ma sarà orfano di Paletta, espulso contro il Grifone. 

LA PROBABILE FORMAZIONE ROSSONERA 

Dunque l'unica novità, forzata, sarà Gustavo Gomez dal 1° minuto che prenderà il posto dello squalificato Gabriel Paletta. Per il resto contro il Pescara in campo i soliti titolari: Donnarumma in porta, Romagnoli l'altro centrale, Abate sulla fascia destra e De Sciglio su quella sinistra. Kucka e Bonaventura interni con Locatelli regista. In attacco tornerà Suso, assente martedì scorso contro il Genoa, Bacca centravanti e Niang esterno sinistro.  

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Gomez, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura; Suso, Niang, Bacca. Allenatore: Montella.

Indisponibili: Calabria, Antonelli, Fernandez, Montolivo, Bertolacci

Squalificati: Paletta