Di Natale alla Spal potrebbe essere qualcosa in più di un semplice invito a visitare, durante le feste natalizie, i locali dove lavora la società ferrarese. Come nelle più belle favole calcistiche, infatti, proprio nelle ultime ore Il Gazzettino ha rilanciato una notizia che avrebbe dell'assurdo: Antonio Di Natale, talentuosissimo attaccante capace di mettere a segno ben 209 gol in serie A, sarebbe stato contattato dalla società neo-promossa per diventare subito perno e guida di un collettivo voglioso di mettersi in luce nel campionato cadetto. 

Una notizia davvero incredibile che, se confermata, potrebbe garantire alla Spal un giocatore forte ed ancora atleticamente importante, solo da pochi mesi a riposo a causa del suo addio all'Udinese e del suo (a questo punto sembrerebbe tale) momentaneo ritiro. Sempre secondo la testata ferrarese, Totò sarebbe stato visto al Mazza, durante la gara vinta poi per 3-0 dal collettivo di Semplici.

Tutto dunque sembra condurre ad una soluzione imprevista e felicissima: Totò, ormai è noto, vuole tornare a giocare e, dopo il rifiuto agli indiani del Pune City, che sia già pronto a farlo con i colori degli Spallini?