Questo pomeriggio la Juventus ha battuto 3-2 il West Ham: per i bianconeri a segno Dybala al 18', Manduzkic al 21' e Zaza all'85'. Agli Hammers non è bastata la doppietta di Carroll.

Buona la prova della squadra di Massimiliano Allegri nel nuovissimo Queen Elizabeth Olympic Stadium di Londra: "E' stata un buon allenamento, una bella partita, giocata bene tecnicamente - ha detto il tecnico al termine della partita, come riporta Tuttojuve.com- A un certo punto abbiamo un po' smesso, ci guardati alle specchio, abbiamo preso gol. poi abbiamo avuto una bella reazione, potevamo già segnare il terzo gol alla fine del primo tempo. Sono soddisfatto perchè i ragazzi stanno lavorando bene, anche se in questo momento ci sono due gruppi, dove uno ha una condizione migliore e l'altro un pochino peggiore per i carichi di lavoro diverso".

twitter.com/juventusfc

La Juventus ha messo in mostra la sua nuova argenteria: "I nuovi hanno fatto bene, come hanno fatto bene tutti, sono giocatori di spessore internazionale,quindi è facile metterli in campo e farli giocare. Non ho nessun dubbio perchè nel reparto d'attacco sono quattro giocatori più Pjaca - che è tra attaccante e centrocampista - che sono molto forti. Indicazioni positive? La gestione della palla, la proprietà di palleggio, la sicurezza in fase difensiva, perchè abbiamo preso gol sulle palle altre, ma sono segnali su cui bisogna lavorare".