Ad ogni giorno il suo big match, per una serie B che si preannuncia emozionante ed incerta fino alla fine. Già a partire dalla prima giornata, infatti, il super computer ha sorteggiato turni difficili e sulla carta impossibili da pronosticare. Proprio nei primi novanta minuti, per esempio, il Frosinone esordirà in casa contro l'Entella, mentre la Salernitana dovrà evitare l'imbarcata entro le mura nemiche dello Spezia. E come non sottolineare Novara-Trapani o Cesena-Perugia, roba da capogiro.

Percorso ugualmente poco agevole, poi, per l'Hellas Verona, sicuramente una delle indiziate numero uno per l'immediata promozione. Gli scaligeri se la vedranno alla prima contro il Latina, mentre alla giornata numero sei saranno scintille contro il Frosinone. Proprio la compagine di Marino arriverà carichissima allo scontro diretto, avendo però già affrontato i falconi del Carpi alla quarta giornata. Insomma, ce n'è per tutti.

Tra le realtà attrezzate per la salvezza, prime tre gare contro realtà dai medesimi obiettivi per la Spal, che si scontrerà contro una big solo alla quarta, quando cioè incrocerà le armi con la Virtus Entella. Discorso inverso, invece, per il Pisa, al centro di stravolgimenti societari e davvero sfortunata al sorteggio: dopo la prima contro la Ternana, infatti, i toscani hanno beccato Novara, Entella, Brescia e Frosinone, tornando a respirare solo alla sesta e contro l'Ascoli.

Un calendario dunque emozionante e ricco di belle sfide, capace già da ora di destare le tifoserie e di interessare tutti gli amanti del campionato di Lega B, da sempre incerto e pieno di incredibili capovolgimenti di fronte.