Per molti un incubo, per altri, nello specifico i tifosi della Juventus, un sogno che diventa realtà. Questa mattina Gonzalo Higuain è sbarcato a Torino per cominciare di fatto in maniera ufficiale la propria nuova avventura con la maglia della Juventus.
Ad attenderlo all'aeroporto di Caselle circa 300 tifosi in festa, in attesa solo di vederlo per la prima volta da giocatore della Juventus. Quando Higuain sbuca dalle porte dello scalo torinese solo grida e grandi saluti nei suoi confronti, con l'immancabile sciarpa bianconera raccolta dal Pipita che subito se la mette al collo. Un fiume di persone lo accoglie e lui saluta, ricambiando l'affetto e godendosi i primi momenti da nuovo beniamino del popolo bianconero.
Prossima tappa per Higuain, con nuova accoglienza trionfale da parte dei tifosi in attesa, il JMedical. Le visite mediche sono già state fatte a Madrid, ma evidentemente, più per prassi che non per altro, verranno ripetute anche nelle strutture del club bianconero. Intanto all'esterno del JMedical da questa mattina ci sono circa 200 tifosi ad attenderlo che quindi hanno preferito evitare la ressa dell'aeroporto per concentrarsi in un'altra zona. Il Pipita Day, comunque, si annuncia lungo e intenso, ma non poteva essere altrimenti per quello che probabilmente sarà il colpo di questa estate di calciomercato per quanto riguarda il calcio italiano.