È ufficialmente scattata la Pjaca-mania. Entrato a gara in corso contro il Portogallo, il giovane croato ha mostrato qualità e giocate di un certo livello, che non hanno stupito solo noi. Nelle ore successive alla sopracitata partita, i dirigenti della Dinamo Zagabria hanno ricevuto una raffica di telefonate provienienti, in particolar modo, dall'Italia.

Inter e Milan le più interessate. Fissata l'asticella per accaparrarselo a 20 mln, il club di Corso Vittorio Emanuele è stato il più lesto, riuscendo anche a far scendere le pretese degli addetti ai lavori a 18 mln di euro. Tutto fatto, accordo totale e visite mediche già fissate a lunedì, fin quando lo stesso Pjaca ha voluto smentire sul proprio Twitter la firma con la società nerazzurra. 

Smentita che ha riaccesso le speranze del Milan ed ha aguzzato le orecchie alla Juventus. I rossoneri sono vigili e puntano sul fattore storia e tradizione per convincere il classe '95, i bianconeri si sono inseriti nelle ultime ore. L'Inter ha l'accordo con la Dinamo, ma la partita è aperta.

Nelle prossime ore aggiornamenti decisivi.