Intervistato da Sky Sport, Giorgio Squinzi ha parlato, in primis, del pezzo pregiato Domenico Berardi; corteggiato dall'Inter. La società nerazzurra ha aumentato il pressing per assicurarsi le sue prestazioni ed, a tal proposito, il patron ha voluto ribadire le intenzioni del Sassuolo; "A noi risulta che abbia chiesto di rimanere un altro anno e siamo contenti di trasformare in realtà il suo sogno. Se qualcosa cambierà non ve lo posso dire perchè non lo so"
Su Vrsaljko: "E' un gran giocatore. Credo sia condivisibile la sua scelta di accettare la proposta di un club di alto livello come l' Atletico Madrid."
Uno sguardo sul mercato in entrata: "Immobile è un giocatore forte ed è italiano ma non rientra nella categoria giovani. Noi siamo abituati a lanciare giocatori interessanti che sono alle prime armi. Comunque, sia sul fronte Immobile che sul fronte Zappacosta, decideranno Di Francesco e Carnevali, io non sono competente."
Infine, quadro generale sul futuro della società: "Continuiamo il nostro percorso di crescita. Vogliamo andare avanti in Europa League e l'anno prossimo, perchè no, in Champions League. I margini di miglioramento ci sono e potremmo anche dare vita ad un remake della favola Leicester. Non poniamo limiti alla provvidenza. Ricordo a tutti che abbiamo meno stranieri noi che la nazionale. Alcuni dei nostri avrebbero potuto vestire azzurro."