La stagione della Juventus, appena conclusa, è stata da record: quinto scudetto consecutivo e seconda doppietta campionato - Coppa Italia di fila.
Si è espresso sui bianconeri un grande ex, Zinedine Zidane, fresco vincitore della Champions sulla panchina del Real. Nella giornata di oggi, il tecnico dei blancos ha inaugurato il suo primo centro sportivo in Italia, Z5: Z come Zidane e 5 come il numero di maglia con il Real: "Vorrei ringraziare tutti i giornalisti- ha detto ai giornalisti presenti-e il pubblico presente. Per me l'Italia è Torino. Ringrazio la Juve perché mi ha fatto diventare un grande calciatore e una grande persona. Abbiamo pensato a "Z5" a Torino e sono contento di averlo realizzato. Ringrazio anche un partner importante come Adidas, realtà con la quale sono legato da vent'anni. La Juve è sempre nel mio cuore".
Zidane ha poi continuato parlando appunto della Juventus: "La Juve ha vinto tutto e può farcela. Ora, però, da allenatore del Real preferisco che la Coppa vada sempre a Madrid. Voglio sempre bene alla Juve, credo che in futuro possa fare bene in Europa. Io sulla panchina bianconera? Ho già detto che sogno la Nazionale francese. Allenare la Juve? Non si sa mai nella vita" e ancora: "Dybala? Dopo Pirlo ora c'è Dybala che non conosco personalmente. Mi dicono che abbia la testa, oltre a essere molto forte" Chiusura su Morata: "È cresciuto molto in Italia, ha fatto benissimo. Ed è normale che la Juve lo voglia tenere ancora un anno".