Nel caotico mondo rossonero, tra l’obiettivo Europa, la finale di Coppa Italia e le trattative societarie con la cordata cinese interessata all’acquisizione di una quota importante del club, si pensa anche al prossimo anno, partendo da un tassello importante che andrà scelto con cura dopo i fallimenti recenti degli ultimi anni: l’allenatore.
Stando al Corriere della Sera, pare che Galliani, sotto consiglio di Sacchi, abbia individuato l’allenatore del Milan per la prossima stagione. Parliamo di Marco Giampaolo che oggi ufficializzerà il suo addio all’Empoli e che starebbe valutando alcune proposte da parte di club di A.
E, dopo la Sampdoria, anche il Milan avrebbe presentato un’offerta di biennale a 2 milioni di euro all’anno più bonus legati ai risultati del club. Un’occasione importante per Giampaolo che potrebbe avere finalmente la chance di mostrare le sue qualità in un grande club.
Però bisognerà aspettare prima la finale di Coppa Italia, fondamentale per Brocchi, e l'epilogo della trattativa con la cordata cinese, pronta a una rivoluzione in casa rossonera.