M’Baye Niang lunedì è tornato a Milanello ad allenarsi con il resto dei compagni. Salvo sorprese, all’Olimpico di Roma contro la Juventus, per la finale di Coppa Italia, ci dovrebbe essere anche lui a disposizione di Cristian Brocchi: "Ho avuto questo infortunio- ha raccontato il francese a Milan Channel- che mi ha tenuto fuori per tre mesi. Ho cercato di lavorare duro per tornare al meglio per la finale di Coppa Italia. Sto lavorando per questo obiettivo. Sto lavorando con i preparatori. Questa settimana ho iniziato a lavorare con la palla e mi fa molto bene stare con i miei compagni. Piano piano sto ritrovando il ritmo e ho ancora 10 giorni per tornare al top".
Contro la Roma Niang partirà certamente dalla panchina: "E' una partita importante perchè vogliamo arrivare sesti e finire bene davanti ai nostri tifosi. Non dobbiamo dimenticare che siamo il Milan. In questo campionato abbiamo messo in difficoltà grandi squadre come Juventus e Inter. Contro la Roma dovremo entrare in questo modo".
Chiusura sul finale di stagione: "La vittoria contro il Bologna era molto importante per il morale. Adesso non abbiamo più il destino in mano, ma nel calcio non si sa mai. E poi c'è la partita contro la Juventus che ci può riportare in Europa. Dobbiamo lavorare sereni, facciamo un lavoro bello. Se siamo tutti concentrati sull'obiettivo ci potremo togliere delle soddisfazioni".