Domani pomeriggio il Milan a San Siro contro il Frosinone è chiamato a riscattare la recente sconfitta contro l'Hellas Verona e anche il precedente pareggio contro il Carpi. I rossoneri sono in piena crisi di risultati: nelle ultime 5 gare hanno ottenuto solo 4 punti. Il Milan sente il fiato sul collo del Sassuolo, attualmente settimo, a un punto di distanza, e proverà a rialzarsi per difendere il sesto posto. Inoltre Cristian Brocchi si sta giocando la riconferma sulla panchina rossonera: per convincere Silvio Berlusconi il Milan dovrà far bene con Frosinone, Bologna e Roma ma, soprattutto, vincere la finale di Coppa Italia contro la Juventus. All’andata il Milan vinse al Matusa per 4 a 2 con le reti di Abate, Bacca, Alex e Bonaventura.
LA PROBABILE FORMAZIONE ROSSONERA
Cristian Brocchi conferma nuovamente il 4-3-1-2: Donnarumma tra i pali, torna Alex dopo il turno di squalifica ed affiancherà Romagnoli, sulle fasce spazio ad Abate e Antonelli. Confermato il centrocampo di settimana scorsa, con Josè Mauri, Montolivo e Kucka in mediana. Sarà ancora assente Giacomo Bonaventura che è alle prese con il problema muscolare che lo ha costretto a saltare la gara del Bentegodi, quindi sarà nuovamente Honda ad agire alle spalle delle punte che saranno Bacca e Balotelli.
Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Abate, Alex, A. Romagnoli, Antonelli; Kucka,Montolivo, Mauri; Honda; Bacca, Balotelli. All.: Brocchi
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Niang, Bertolacci, Bonaventura, Ely