II finale di stagione sarà un banco di prova per tutto il Milan, ma in particolare per Mario Balotelli: queste ultime quattro partite (tre di campionato più la finale di Coppa Italia ndr) serviranno alla dirigenza rossonera per decidere con quali giocatori ripartire la prossima stagione.

Jürgen Klopp, allenatore del Liverpool, non ha alcuna intenzione di riprendersi Mario Balotelli. L’attaccante rossonero, secondo quanto si legge sulle colonne della Gazzetta dello Sport, sembra aver convinto la dirigenza rossonera ed a fine maggio si concretizzerà un incontro con i Reds per discutere il trasferimento a titolo definitivo al Milan di SuperMario. La società chiederà a Mario eventualmente un sacrifico sull’ingaggio.

Ma cosa avrebbe fatto Balotelli per meritarsi il riscatto del Milan? I numeri non sembrano dargli ragione visto che ha realizzato appena 3 gol in 20 partite giocate. L'attaccante rossonero salterà la trasferta di domani per squalifica. Peccato, perchè ha sprecato una chance, ne avrà, come detto, altre quattro per convincere società e tifosi a puntare nuovamente su di lui la prossima stagione.