Il Milan torna in campo domani sera per la 33esima giornata di Serie A. I rossoneri sono attesi a Genova per affrontare la Sampdoria di Vincenzo Montella. Tutti gli occhi puntati su Cristian Brocchi, alla prima sulla panchina del Milan. L’ex tecnico della Primavera ha deciso di cambiare il modulo, riportando in auge il 4-3-1-2, preferito da Silvio Berlusconi e scartato da Sinisa Mihajlovic dopo le prime partite, ma senza fare ulteriori rivoluzioni. Sacrificato d'eccezione Keisuke Honda, che era riuscito a trovare una sua dimensione come esterno destro nel 4-4-2. Invece, nuovi ruoli per Jack Bonaventura, deputato a muoversi su tutto il fronte offensivo, e Riccardo Montolivo, che dovrà prendere per mano il centrocampo. 

LA PROBABILE FORMAZIONE ROSSONERA

Cristian Brocchi, per il momento, non apporterà delle modifiche nette alla squadra, ma qualche piccolo cambiamento ci sarà. Donnarumma confermato tra i pali, l'unica novità in difesa potrebbe essere De Sciglio al posto di Antonelli sulla fascia sinistra, Abate sulla destra ed Alex- Romagnoli come coppia centrale. A centrocampo dovrebbero giocare Montolivo, Kucka e Bertolacci, rinviato il debutto di Locatelli. Bonaventura dovrebbe agire da trequartista alle spalle di Bacca e Balotelli, chiamato a confermare la buona prova offerta contro la Juventus.

Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, De Sciglio/Antonelli; Bertolacci, Montolivo, Kucka: Bonaventura; Bacca, Balotelli.

Squalificati: -

Indisponibili: Niang