Tegola in casa Fiorentina: stagione praticamente finita per El Khouma Babacar. La Fiorentina ha reso noto, con un comunicato apparso sul proprio sito web, che gli accertamenti diagnostici eseguiti in mattinata all’atleta senegalese hanno evidenziato una lesione della giunzione miotendinea degli adduttori della coscia destra con interessamento del tendine dell’adduttore breve. Il giocatore viola ne avrà almeno per un mese, c'è il rischio che il suo campionato possa essere già finito.

Buone notizie invece per Badelj, sostituito anche lui in seguito ad un affaticamente muscolare. Per il croato sono state escluse lesioni, possibile un suo recupero per la prossima gara contro l'Empoli. 

IL COMUNICATO

"ACF Fiorentina comunica che gli accertamenti diagnostici eseguiti all’atleta  El Khouma Babacar hanno evidenziato una lesione della giunzione miotendinea degli adduttori della coscia destra con interessamento del tendine dell’adduttore breve.  L’atleta ha iniziato le cure del caso che dovrà proseguire per le prossime 4 settimane, al termine delle quali verrà eseguito nuovo controllo. Sono state invece escluse lesioni a carico dell’atleta Milan Badelj, anch’egli sottoposto ad accertamenti di controllo in seguito ad un affaticamento muscolare, riferito nel corso della gara di ieri".