La Juventus torna a correre, battendo nel derby il Toro con un sonoro 1-4: partita comunque caratterizzata da un arbitraggio controverso di Rizzoli che poteva vedere almeno altri 2 rossi (uno per parte, per Sandro e Glik), oltre a quello estratto a partita archiviata (minuto 87) per Khedira, con anche un gol molto dubbio annullato ai granata sull'1-2. Di seguito la cronaca del match.

Le formazioni prevedono per entrambe le squadra un 3-5-2, con i padroni di casa che scelgono in porta Padelli; in difesa Maksimovic, Moretti, Glik; in mezzo al campo Bruno Peres e Gaston Silva esterni, centrali Vives, Benassi e Acquah; Belotti e Immobile i prescelti in attacco. La risposta bianconera prevede Buffon fra i pali; Barzagli, Bonucci e Rugani in difesa; Lichtsteiner ed Alex Sandro sugli esterni con Khedira, Lemina e Pogba in mezzo; Dybala al fianco di Mandzukic in attacco. Dopo 4 minuti il pubblico bianconero esplode in un applauso perchè Buffon rompe il record di imbattibilità di Rossi e dunque diventa il portiere più a lungo con la rete inviolata nella storia del nostro campionato. Al 13esimo la prima chance per segnare per i granata: Benassi riceve dalla sinistra e tira dal limite, palla facile da bloccare per Buffon. La partita è molto nervosa, al 32' Dybala esce per infortunio, entra Morata. Nessuna occasione da segnalare ancora prima del 33' quando proprio subito dopo la sostituzione Pogba fa male al Torino su punizione dai 25 metri, realizzando un gol bellissimo. Al 36' nuova punizione, stavolta da più lontano, sempre tirata dal francese con questa volta l'intervento di Padelli che si esibisce in una buona parata. La Juventus sente la fiducia e al 38' Lichtsteiner prova un tiro dalla strana traiettoria col sinistro che manca la porta non di molto. Al 42' Khedira va via sulla sponda di Mandzukic e parte in percussione arrivando all'1v1 con Padelli, realizzando lo 0-2. Si conclude proprio su questo parziale la prima frazione.

Nell'intervallo viene segnalato l'infortunio di un altro protagonista top: Immobile lascia spazio a Maxi Lopez per un problema al flessore. Al 47' Bruno Peres si invola in area, viene steso da Alex Sandro e Rizzoli non ha dubbi: rigore sacrosanto. Parte Belotti che segna, 1-2 ed imbattibilità di Buffon battuta dopo 947 minuti. E' ammonito Bonucci per proteste. Al 50' entra Cuadrado per Lichtsteiner, anche lui non cammina benissimo. Partita nervosa, annullato un gol dubbio a Maxi Lopez e si scatenano le proteste. Rete sbagliata (annullata?), rete subita: al 63' inventa Pogba che assiste Morata, il quale con un tocco furbo realizza l'1-3 nel miglior momento degli avversari. Al min.74 Lopez riceve da Benassi in area, controlla a due passi dalla porta, tira e la palla viene prima rimpallata da Barzagli e poi spazzata da Rugani. Passano appena due minuti e sugli sviluppi di una punizione di Pogba che viene murata, c'è un altro tiro del francese sul quale di nuovo Morata trova una deviazione vincente per il poker bianconero. La squadra bianconera, in vantaggio, decide dunque di gestire il match e non concede niente senza tuttavia creare occasioni degne di nota. Al minuto 87 Khedira viene espulso probabilmente per insulti all'arbitro, episodio strano e tutto da chiarire. Ultima chance del match quando al 90esimo Morata prova la tripletta lanciato da Zaza con un pallonetto, Padelli resta freddo e blocca. Il match termina dunque 1-4.