Le parole di Abbiati e Abate nell'immediato post partita di Verona, le presunte frasi di Mihajlovic e il valzer di voci sul futuro della panchina del Milan che è ripreso a ritmo frenetico. A Milanello non sono stati giorni semplici, ma Antonelli è convinto che questo gruppo non abbia già abbandonato mentalmente la stagione, nonostante quello che stampa e critica sostengono alla luce delle ultime prestazioni offerte dalla squadra.
Presente ad un evento legato ad uno sponsor insieme a Boateng, Abbiati e Franco Baresi, il terzino del Milan ha parlato ai microfoni dei giornalisti. Confermando il confronto schietto che c'è stato fra squadra e allenatore a Milanello alla ripresa degli allenamenti: "Abbiamo parlato negli spogliatoi, il gruppo è molto unito. Ci stiamo preparando benissimo per la partita contro la Lazio. Mancano ancora nove partite e vogliamo vincerle tutte quante. E' stata una critica costruttiva, nello spogliatoio parliamo di tutto e siamo convinti di fare bene da qui alla fine dell'anno." A partire dalla gara contro la Lazio: "Noi vogliamo prendere le squadre che ci sono davanti, ne abbiamo due a sei punti e cercheremo di prenderle. La stiamo preparando nel migliore dei modi, è una sfida fondamentale quella con la Lazio." All' andata con i biancocelesti fu una di quelle gara che fecero pensare ad una svolta. Anche adesso, ad un girone di distanza, la sfida contro la squadra di Pioli riveste un ruolo importante.
Ancora una volta, poi, arrivano solo attestati di stima per Mihajlovic dallo spogliatoio rossonero: "Con Mihajlovic c'è un rapporto bellissimo, è il nostro allenatore e siamo tutti con lui. Cercheremo di vincere tutte le partite, poi dal 16 maggio penseremo alla finale di Coppa Italia. Le voci dan fastidio, però siamo un gruppo unito e faremo di tutto per uscirne. Vogliamo fare bene in campionato fino al 15 Maggio poi portare a casa la Coppa Italia."