Si gioca al Sant'Elia il posticipo della 31° giornata di Serie B. Il Perugia di Bisoli - cuore cagliaritano - si presenta in Sardegna per valutare lo stato di salute dell'undici di Rastelli. Il Cagliari non vive il miglior momento, di recente battuta d'arresto a Cesena - sconfitta per 2-0 - e tonfo interno con il Novara. Nel turno in archivio da poco un pari di rincorsa con il Trapani che può aprire uno spiraglio per la pronta guarigione

La fermata del Crotone a Brescia - tre scoppole - concede ai sardi un'occasione per recuperare la prima posizione della serie cadetta, input non da poco quindi in vista dei 90 minuti di questa sera. 

Segno "+" per il Perugia di Bisoli. Classifica tranquilla - la squadra alberga nella zona di mezzo, a quota 40, con l'Avellino tre lunghezze sopra - due vittorie per entrare nella gara con il Cagliari. Un gol di Prcic a decidere il match con la Ternana e a bissare l'affermazione con il Latina. Meno fortuna nell'ultima partita lontano dalle mura amiche, sconfitta di misura con la Virtus Entella. 

Rastelli valuta il lancio dal primo minuto di Tello - assente nelle ultime quattro uscite - e può usufruire del ritorno a pieno regime di Ceppitelli. Tello è in ballottaggio con Colombatto per l'ultima casacca in mediana, con Fossati e Cinelli a completare il terzetto di centrocampo. Farias e Sau a comporre il tandem avanzato, Joao Pedro a distillare qualità. Nella linea di difesa, oltre al citato Ceppitelli, Balzano, Salamon e Barreca. Storari tra i pali. 

Bisoli shiera un undici attento. 4-4-1-1, con Zapata in appoggio ad Aguirre. Prcic e Della Rocca in mezzo al campo, sull'esterno Guberti e Milos. A protezione della porta difesa da Rosati, una barriera a quattro che vede, da destra a sinistra, Belmonte, Mancini, Volta e Rossi.