Il Milan, dopo la sconfitta contro il Sassuolo che ha riacceso le voci sull' addio di Sinisa Mihajlovic, è tornato ad allenarsi sul campo a Milanello per preparare la trasferta di Verona contro il Chievo di Domenica alle 12.30. Bisogna continuare a pensare al campo, nonostante le nuove voci sul futuro della panchina non aiutino di certo a rimanere tranquilli e sereni.

Visti i problemi e le difficoltà dell' attacco del Milan sicuramente all' allenatore serbo avrà fatto piacere il ritorno di Luiz Adriano. Il brasiliano non ha lavorato con il gruppo, ma se non altro ha svolto una parte atletica con un lavoro personalizzato che potrebbe permettergli di rientrare in gruppo già nella giornata di domani. In questo caso la convocazione per Verona sarebbe più vicina. Ci spera Mihajlovic e in un certo senso ci spera anche Bacca. Il colombiano beneficiava molto del lavoro di Niang da seconda punta. Il francese, però, ora è out e in sua assenza nè Menez nè Balotelli hanno saputo essere all' altezza di quanto richiesto da Sinisa Mihajlovic. Mancanza di condizione fisica, atteggiamento sbagliato in campo, fatto sta che il Milan cerca una nuova spalla per Bacca. Chissà non possa tornare ad essere proprio il brasiliano ex Shakhtar che nelle prime gare della stagione aveva dato segnali positivi di convivenza con l'ex bomber del Siviglia. Luiz Adriano-Bacca, la vecchia nuova coppia di bomber con cui provare a risolvere il problema del gol in casa Milan.

Un'altra buona notizia è arrivata dalla presenza di Philippe Mexes nuovamente in gruppo. Il francese potrebbe diventare importante come alternativa alla coppia Romagnoli-Alex adesso che Zapata è uscito in anticipo dalla gara di Sassuolo a causa di un problema all'inguine con tutta probabilità di natura muscolare. In attesa di capire meglio le condizioni del colombiano, Mihajlovic riaccoglie in gruppo il difensore francese.