Dopo l'ottimo pareggio di mercoledì in Champions contro il Bayern Monaco, la Juventus torna con la testa al campionato, domani sera alle 20:45 allo Juventus Stadium sarà di scena il Derby d'Italia contro l'Inter. Una vittoria garantirebbe la testa della classifica e un eventuale +4 sul Napoli qualora perdesse a Firenze.
Per la partita Massimiliano Allegri dovrebbe puntare sul 3-5-2, in difesa potrà contare di nuovo su Giorgio Chiellini, il centrale sarà in campo dal primo minuto nella linea a tre completata da Barzagli e Bonucci. A centrocampo i titolari saranno Khedira, Pogba e Hernanes, prima da ex per lui, grande occasione di rilancio per il brasiliano chiamato a sostituire l’acciaccato Marchisio. Importante recupero sulla fascia sinistra: Alex Sandro è a disposizione di Allegri per partire titolare. In attacco partiranno titolari Mandzukic e Dybala dopo l'ottima gara in Champions. Ancora panchina per Zaza e Morata.
I probabili 23 convocati di Allegri per la partita di domani: Buffon, Neto, Rubinho; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Rugani, Evra; Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pogba, Alex Sandro, Padoin, Asamoah, Cuadrado, Lemina, Pereyra; Mandzukic, Dybala, Zaza, Morata.
Probabile formazione, Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pogba, Alex Sandro; Mandzukic, Dybala. All.: Allegri.
A disposizione: Neto, Rubinho, Rugani, Evra, Padoin, Asamoah, Khedira, Cuadrado, Lemina, Pereyra, Zaza, Morata.
Squalificati: -
Indisponibili: Marchisio, Caceres