Dopo un primo tempo da incubo, la Juventus pareggia 2-2 contro il Bayern Monaco, recuperando due reti di svantaggio (Muller e Robben). Nel secondo tempo i bianconeri entrano in campo con grande grinta, dimostrando tutte le loro qualità e mettendo a nudo tutti i limiti difensivi degli avversari, la Juve agguanta un più che meritato pareggio, grazie alle reti di Dybala, primo centro in coppa, e Sturaro, entrato dalla panchina.
Massimiliano Allegri commenta così a 'Premium Sport' la partita di andata degli ottavi di finale di Champions League: "La squadra ha fatto una bella partita, dobbiamo ripartire dal secondo tempo. Nella prima frazione potevamo fare meglio in uscita; questo era un test importante per noi per capire se possiamo essere alla loro altezza. Per passare il turno dovremo andare a vincere a Monaco".
Allegri parla così di Sturaro, decisivo, e non solo - "Servivano gli inserimenti. Khedira era stanco e veniva da un infortunio, ha calato il ritmo e serviva freschezza. Molto bene Sturaro, ma quando sono entrati anche Hernanes e Morata". Bayern? A volte avevano dieci uomini nella nostra area. Ci hanno chiuso in alcune occasioni, ma siamo riusciti qualche volta a ripartire. Dobbiamo avere più consapevolezza dei nostri mezzi, dietro dobbiamo reggere l'uno contro uno, cosa obbligatoria in Europa. Fino a quando hanno tenuto ritmi alti, abbiamo fatto qualche errore di troppo. Poi loro sono calati, noi siamo cresciuti e abbiamo fatto molto bene.
Come passeremo il turno? Dovremo vincere in casa loro. Ci crediamo, è normale, ma ora prima di pensare alla Champions pensiamo al campionato. Ora l'Inter, poi la semifinale di Coppa Italia, dopo di che penseremo di nuovo al Bayern".