Il Milan vuole accorciare sul terzo posto, tornando alla vittoria contro il Genoa e magari approfittando degli scontri diretti. Sarà un match ricco di ex quello di domani a San Siro. Tra i tanti, c'è anche Andrea Bertolacci, che è stato intervistato dal quotidiano ligure Secolo XIX.
Ecco le sue parole: "Deluso dalla Roma che mi ha scartato? No, sia la dirigenza che Garcia mi volevano, alla fine la decisione è stata comune. E la scelta di andare al Milan la rifarei mille volte".
Il centrocampista rossonero è esploso con Gasperini in quel di Genova ed è stato autore di 6 gol nella passata stagione. Bertolacci ha voluto parlare del suo trascorso in rossoblu: "Al Genoa ho passato anni importanti, sono arrivato ragazzo e sono andato via uomo. Gasperini è stato importante per la mia crescita, con lui ho fatto il salto di qualità. Cerci e Suso sono perfetti per il Genoa, hanno le caratteristiche per esaltarsi ed esaltare i tifosi. Giocare al Ferraris è uno spettacolo, sono convinto che entrambi faranno bene. Se segno non esulto, a Genova ho lasciato un pezzetto di cuore".