Kevin Prince Boateng, tuttofare della trequarti del Milan, questo pomeriggio ha incontrato i tifosi al Milan Megastore di Galleria San Carlo a Milano. Presenti anche alcuni giornalisti con cui si è intrattenuto. Capitolo terzo posto: "Siamo tutti uniti- come riporta Milannews.it- per battere il Genoa, è questo il nostro obiettivo. Non parliamo di terzo posto, il nostro obiettivo è vincere. Noi seguiamo tutti la stessa strada, abbiamo tutti lo stesso pensiero e per questo giochiamo bene e vinciamo. Champions? Il nostro obiettivo ora è vincere contro il Genoa, poi vedremo".
II ghanese è ritornato in rossonero a gennaio dopo il periodo negativo in Bundesliga: "Spero di dare sempre qualcosa alla squadra, anche a livello di personalità. Io sono sempre positivo, cerco di mettere in testa a tutti che dobbiamo scendere in campo con gioia. Con l’Inter è successo, il mio discorso ha caricato la squadra. Io sto bene, tutti vorrebbero giocare di più, ma io ho tutto il tempo per farmi vedere". Ieri Boateng ha invitato tutta la squadra a cena: "Ho invitato la squadra perché sono tornato e ho fatto gol. Ho pensato fosse il momento giusto per fare questa cena. Abbiamo mangiato insieme e abbiamo detto che dobbiamo vincere contro il Genoa".
Complice l'infortunio di Kucka e Bonaventura anora in forse, Boateng domenica contro il Genoa potrebbe giocare dal 1′ minuto, cosa che finora è accaduta solo in Coppa Italia contro l’Alessandria: "Sto lavorando per tornare presto al 100%, poi vediamo quando potrò tornare titolare. Non so se posso reggere una partita intera, dovrei provare. Io sto bene e sono pronto". Chisura sul futuro del Boa: "Io vorrei restare al Milan il più a lungo possibile, voglio dimostrare di essere importante per questa squadra".