La Juventus non si ferma più, nonostante una gara poco elettrizzante i bianconeri espugnano il Matusa per 2-0 con le reti di Cuadrado e Dybala

L'argentino non ha giocato la sua migliore partita ma alla fine è arrivato al goal dopo aver colpito in precedenza il palo con un tiro a giro. Cuadrado invece ha giocato, forse, la sua miglior partita in bianconero, ottimo in fase difensiva e sempre determinante nelle azioni offensive.

Al termine della gara', Cuadrado ha commentato così ai microfoni di 'Mediaset Premium':"Contenti per questa vittoria, era importantissima perché c'era molto euforia da parte dei tifosi ma dovevamo vincere prima. Era una partita difficile ma grazie a Dio abbiamo fatto risultato. Tutte le squadre vogliono giocarsela contro di noi, però la cosa più importante è vincere, a volte non giochi bene ma vinci lo stesso e conta questo. Ora pensiamo al Napoli? Sì adesso ci pensiamo e da questa sera possiamo preparare questa sfida".

Massimiliano Allegri, tecnico dei bianconeri, ha commentato la vittoria dei suoi ragazzi ai microfoni di 'Mediaset Premium': "La partita era complicata, che diventano più facili se riesci a sbloccarle alla prima occasione. Nel primo tempo abbiamo fatto fatica, nel secondo tempo siamo migliorati ma devo fare i complimenti al Frosinone che ha fatto una grande partita difensiva”.

INFORTUNIO CHIELLINI - “In questo momento abbiamo tre difensori centrali eLichtsteiner che può fare il centrale in una difesa a tre. Ora concentriamoci sulla gara di domenica col Napoli. Rugani? Ha giocato in una difesa a tre, ma oggi ho preferito Bonucci. Non è assolutamente una bocciatura per lui: è un ragazzo giovane, deve e sta migliorando”.

CUADRADO - “A questo punto della stagione è fondamentale la condizione fisica. Senza questa è impensabile arrivare in fondo a tre competizioni. Cuadrado sta facendo bene,Hernanes sta progredendo e Lemina sta tornando: quando ci sarà bisogno di loro la squadra non calerà il tasso tecnico”.

MODULO -  “Cuadrado e Alex Sandro scelta definitiva? No, dipende da partita in partita. Oggi i ragazzi sono stati molto bravi: ecco perché chiedevo pazienza. Evra e Lichsteiner hanno qualità diverse, oggi avevo bisogno di loro. Magari sabato cambierò! (ride, ndr)”.

RISCATTO CUADRADO E FUTURO - “Al mercato ci pensa la dirigenza. Io, invece, in questo momento ho altro a cui pensare che al calciomercato futuro”.

JUVENTUS-NAPOLI - “Non credo che sarà decisiva. Mancano ancora 14 partite ed il campionato è ancora lungo. Dobbiamo essere bravi ad affrontarla, il Napoli è in forma e noi dovremo essere all’altezza. Ed i ragazzi lo saranno”.