Continuano gli stravolgimenti in casa Livorno, dopo le dimissioni del Presidente Spinelli. A causa delle bruttissime prestazioni della rosa, infatti, la società ha sollevato dall'incarico Bortolo Mutti, richiamando sulla panchina livornese Christian Panucci, che tanto bene ha fatto nella prima parte di stagione.

Questo il commento della società: "L'A.S. Livorno Calcio comunica di aver di aver sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra il tecnico Bortolo Mutti. La Società rivolge a mister Mutti ed al suo staff tecnico i ringraziamenti per l'impegno, la professionalità e la dedizione profusi nel lavoro svolto. "

Una decisione che era nell'aria ormai da tempo, nonostante le fiduciose parole dell'ex Presidente. Pochi, infatti, i punti del Livorno sotto la guida dell'ormai esonerato allenatore: tre punti conquistati in tre gare, nessuna vittoria, un trend da serie B. Vedremo se il nuovo mister degli amaranto, Panucci, riuscirà a fare meglio rialzando una rosa con un tasso tecnico assolutamente non consono alla posizione che occupa ora in classifica.