Caos in casa Livorno: dopo un posticipo tutt'altro che fortunato (solo pari contro il Como), il patron amaranto Aldo Spinelli ha rassegnato le proprie dimissioni, definendosi stanco di un atteggiamento che vede la sua squadra sempre penalizzata.

Queste le parole del comunicato stampa: "L'A.S. Livorno Calcio srl informa che dalla data odierna il Presidente Aldo Spinelli e l'Amministratore Delegato Roberto Spinelli si dimettono dai loro rispettivi incarichi nel Consiglio di Amministrazione della Società amaranto".

Una decisione immediata, in pieno stile Spinelli, un presidente che spesso ci ha sospreso con i suoi modi di fare sui generis fin dal suo esordio nel mondo del calcio,  quando nel 1985 rilevò il Genoa. Parole dure, proprio a sottolineare l'atteggiamento negativo degli arbitri nei confronti della sua squadra: "Questa è l'ultima partita a Livorno - ha detto al fischio finale il numero uno dei toscani -. Sono stanchissimo e scandalizzato per quello che ci sta accadendo. Farina (il designatore arbitrale del campionato cadetto ndr) ci sta logorando."