"A 48 ore dalla trasferta contro l'Udinese la Juventus si è dedicata alla tattica. In gruppo è rientrato Morata, superata la sindrome influenzale che lo aveva fermato ieri. Il "Nuovo Friuli" , terminati i lavori di ristrutturazione, riaprirà in tutti i settori proprio domenica in occasione della gara contro i Campioni d'Italia". Da Juventus.com arrivano le news giornaliere riguardo alla seduta odierna della squadra di Massimiliano Allegri.
Sarà tutta un'altra storia rispetto al match d'andata: buona notizia per Allegri è il rientro di Mario Mandzukic, tornato a lavorare con la squadra dopo due gare di assenza, sarà probabilmente lui a fare coppia in attacco con Dybala.
Rimandato, invece, il rientro di Andrea Barzagli, che si è allenato ancora a parte insieme a Lemina e Pereyra. Sarà ancora ballottaggio tra Caceres e Rugani per sostituire l'esterno azzurro.
I bianconeri sono chiamati a proseguire la striscia vincente, arrivata a 9 vittorie dopo la sofferta gara contro la Sampdoria, "per la Juventus la gara contro i friulani è importante per continuare l'ottimo momento ma anche per "vendicare" la sconfitta nella prima gara di campionato. Sarà una gara delicata quella di domenica e per curare gli ultimi dettagli i bianconeri torneranno in campo domani mattina. Dopo la seduta, Allegri incontrerà i giornalisti in conferenza stampa. La conferenza stampa è fissata a domani per le 14.00", si legge anche sul comunicato.