Sinisa Mihjlovic, contro il Carpi in Coppa Italia, sarà di nuovo sotto esame. II Milan è sì reduce dal pareggio di campionato contro la Roma, ma solo con un successo contro gli emiliani potrebbe guardare al futuro con un po’ più di serenità. Berlusconi è ancora infuriato e il cambio in panchina resta all'ordine del giorno. Già, perchè stando alle indiscrezioni dell'agenzia Adnkronos (importante agenzia stampa di Milano), il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, avrebbe incontrato oggi il tecnico Marcello Lippi per analizzare la difficile situazione della squadra rossonera.
In pochi minuti la notizia ha fatto il giro del web. Ma secondo Milan Channel, canale e voce ufficiale della società rossonera, non ci sarebbe stato nessun incontro. E' arrivata anche la smentita di Davide Lippi, figlio e agente dell’ex Ct: "Mio padre è a Viareggio, non è a conoscenza di questa storia. Si parla di Roma e Milan ma lui non è stato contattato da nessuno".
Non c'è mai stato nessun incontro fra il Presidente Berlusconi e Marcello Lippi
— Milan Channel (@MCdiretta) 11 Gennaio 2016
Zero incontri per il momento. Berlusconi è sempre più insoddisfatto del tecnico serbo, sembrerebbe intenzionato ad attendere la sfida di mercoledì di Coppa Italia contro il Carpi per sciogliere le riserve sulla panchina del Milan. In questi giorni la dirigenza rossonera sta analizzando situazione e prospettive di una squadra che vede allontanarsi sempre di più la qualificazione alla prossima Champions League. Nelle ultime settimane, il nome del ct campione del mondo del 2006 era stato associato a quello di Cristian Brocchi, attuale tecnico della Primavera milanista.
Seedorf, Inzaghi, Mihajlovic e Lippi? Difficile mettere a libro-paga il quarto allenatore. Ma mai dire mai nella vita.