La Juve prova ad essere ancora bella di sera, lo deve fare però su un campo difficile e contro un avversario in ottima condizione e con la voglia di sorprendere, ovvero la Sampdoria. Montella contro Allegri, entrambi con assenze pesanti con cui fare i conti: De Silvestri per i blucerchiati, Marchisio per la Juve.
Per sostituire il proprio terzino destro, il tecnico blucerchiato sceglie di inserire Cassani, sostituto naturale. Insieme a lui nella linea a quattro di difesa giocano Moisander, Zukanovic e Regini, così come accaduto nel Derby col Genoa vinto 3-2. Conferme ovviamente a centrocampo: Soriano centro-destra, Fernando perno davanti alla difesa e Barreto centro-sinistra. Davanti ancora Cassano, con Carbonero ed Eder larghi per inserirsi.
(4-3-3) Viviano; Cassani, Moisander, Zukanovic, Regini; Soriano, Fernando, Barreto; Carbonero, Cassano, Eder. All. Montella
Dal canto suo la Juventus risponde con le sicurezze miste alle scommesse... forse. Perchè Rugani ha già dimostrato di dare ampie garanzie, ed è lui il sostituto di Barzagli questa sera, insieme a Bonucci e Chiellini, ovviamente davanti a Buffon. In mezzo al campo ci sono Khedira e Pogba interni, con Hernanes che si conquista il posto da regista e vice-Marchisio, una grande chance di fare bene per il brasiliano. Confermato Lichtsteiner, gioca Evra a sinistra, mentre in avanti, a fianco di Dybala, c'è ancora Alvaro Morata.
(3-5-2) Buffon; Rugani, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pogba, Evra; Dybala, Morata. All. Allegri